cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Settimana internazionale del diamante: accesso facile e veloce a 400 fornitori

28 marzo 2014 | 14.01
LETTURA: 2 minuti

RAMAT GAN, Israele, March 28, 2014 /PRNewswire/ --

I buyer avranno diritto a quattro notti gratuite in albergo durante la manifestazione dedicata alla vendita di diamanti che si terrà dal 6 al 10 aprile  

I buyer che parteciperanno alle fiere internazionali che si terranno in Europa durante la prima settimana di aprile potranno concludere il proprio viaggio con una visita lampo nel soleggiato Israele. Lì prenderanno parte ad un'eccezionale manifestazione dedicata alla vendita di diamanti negli spazi commerciali dell'Israel Diamond Exchange (IDE) durante la US & International Diamond Week, che si svolgerà dal 6 al 10 aprile e vedrà la messa in vendita di oltre 1 miliardo di dollari in diamanti da parte di oltre 400 fornitori.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140219/671258 )

"Attualmente, risultano registrati compratori di diamanti provenienti da 20 Paesi diversi, tra cui Angola, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Hong Kong, India, Italia, Giappone, Russia, Sud Africa, Spagna, Taiwan, Thailandia, Regno Unito e USA", ha dichiarato Shmuel Schnitzer, Presidente dell'IDE. "L'edizione primaverile della US & International Diamond Week offrirà agli acquirenti di diamanti l'opportunità di selezionare e scegliere i diamanti lavorati di cui hanno bisogno per rifornire le proprie scorte di diamanti. Una scelta tanto varia e ampia di diamanti risulta introvabile altrove, dai beni commerciali a basso prezzo alle migliori pietre singole di grandi dimensioni", ha aggiunto.

Il Presidente dell'IDE ha affermato che le merci disponibili per la compravendita durante questo evento dedicato alla vendita di diamanti della durata di cinque giorni hanno un valore superiore al miliardo di dollari. Gli acquirenti si godranno l'atmosfera rilassata e accogliente degli spazi commerciali, il luogo di scambio di diamanti più grande e più attivo del mondo.

Il format della US & International Diamond Week consentirà agli oltre 400 commercianti di diamanti israeliani di contenere al massimo i costi e di conseguenza i prezzi praticati. "Per la manifestazione useremo il nostro salone commerciale, leggermente modificato.  Si tratta di un ambiente molto sicuro ma anche adatto a facilitare le trattative", ha dichiarato Moti Fluk, a capo del comitato organizzatore della manifestazione. "Ci assicureremo che gli acquirenti abbiano un accesso veloce e senza intoppi alle centinaia di venditori di diamanti presenti."

Per registrarsi, fate clic qui: http://www.en.isde.co.il/israeldiamondweek_apr_2014.html

Su Youtube:  http://www.youtube.com/watch?v=VCmIwbIGYlQ

Ya'akov Almorcommunications@isde.co.il  +972-52-3522685 Director, Trade Press and Foreign Media Relations The Israel Diamond Exchange Ltd.

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza