cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilita': Campania, dal 4 aprile al 6 maggio restringimenti su statale 'del Vesuvio'

03 aprile 2014 | 14.52
LETTURA: 2 minuti

Dalle 7 di domani 4 aprile alle 20 di venerdì 11 aprile, saranno attivati restringimenti di carreggiata, in direzione Napoli, tra i km 7,150 e 9,500 della strada statale 268 ''del Vesuvio'' in provincia di Napoli. Dal 7 aprile al 6 maggio saranno invece attivi restringimenti, in entrambe le direzioni, tra i km 7,150 e 19,854. Lo riferisce l'Anas precisando che i restringimenti saranno rimossi alla fine di ogni giornata lavorativa e, per evitare disagi alla circolazione, sono esclusi dal provvedimento i giorni festivi, nonchè il periodo compreso tra il 18 e il 28 aprile relativo alle festività pasquali e al ponte del 25 aprile.

I due provvedimenti si rendono necessari per consentire i lavori di installazione dei dispositivi di sicurezza e della segnaletica luminosa e complementare sui tratti stradali dove sono presenti i cantieri. I veicoli in transito sulla statale e in avvicinamento alle aree di cantiere dovranno osservare il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in ''App store'' e in ''Play store''. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza