cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilita': Anas, senso unico alternato su statale Flaminia tra Spoleto e Terni

15 aprile 2014 | 17.50
LETTURA: 2 minuti

L'Anas comunica che a partire dalle 17 di domani saranno eseguiti gli interventi di manutenzione della segnaletica orizzontale e verticale sulla strada statale 3 Flaminia, in corrispondenza del valico della Somma (dal km 112,500 al km 118,000), tra Spoleto e Terni. Per consentire lo svolgimento dei lavori sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo.

Per contenere i disagi agli utenti le lavorazioni si svolgeranno esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le 17 e le 7 del giorno successivo. Il completamento è previsto entro le 7 di venerdì prossimo, 18 aprile, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione Vai Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza