cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Barilla si congratula con la medaglia d'oro Mikaela Shiffrin

27 febbraio 2014 | 15.03
LETTURA: 2 minuti

PARMA, Italia, 27 febbraio 2014 /PRNewswire/ -- Barilla, la società di alimenti italiana, si congratula con la medaglia d'oro olimpica, Mikaela Shiffrin e con tutti gli atleti dell'anno per il raggiungimento dei loro obiettivi. Grazie alla sua prima medaglia d'oro olimpica conquistata nello slalom donne, la 18 enne rappresenta la più giovane medagliata americana in questa categoria.

"Vincere la medaglia d'oro è un sogno che diventa realtà, e non avrei potuto raggiungere questo risultato senza il sostegno incredibile della mia famiglia e degli amici," ha dichiarato Mikaela Shiffrin. "Sono davvero felice di ricevere il sostegno da Barilla, che per molti versi rappresenta un'estensione della mia famiglia."

La collaborazione tra Barilla e la Shiffrin è una partnership che si basa su valori condivisi, tra cui l'alimentazione, la qualità e la famiglia. Mangiando Barilla con la sua famiglia fin da piccola, la varietà preferita della Shiffrin è Barilla PLUS® accompagnata da pollo e verdure. Barilla PLUS® è un ottima fonte di proteine oltre a carboidrati complessi e ai nutrimenti necessari per alimentare uno stile di vita attivo.

"Siamo entusiasti di celebrare Mikaela ed i suoi successi sulla scena mondiale, così come tutti i successi ottenuti in questa stagione di Coppa del Mondo. È un grande modello che incoraggia i bambini di tutte le età a raggiungere i propri sogni," ha dichiarato Guido Barilla, Presidente del Gruppo Barilla. "Tutta la famiglia Barilla è molto orgogliosa di Mikaela e attendiamo con ansia di vedere altri suoi successi."

Per le informazioni sul prodotto, ricette sane con la pasta, suggerimenti e altro, visitare www.Barilla.com o seguire Barilla su Facebook su Facebook.com/BarillaUS.

Informazioni su Gruppo BarillaFondato a Parma nel 1877 a partire da un negozio di pane e pasta, Barilla è oggi tra i migliori gruppi alimentari italiani, leader mondiale nel commercio di pasta e sughi per la pasta nell'Europa continentale, prodotti da forno in Italia e biscotti in Scandinavia. Attualmente, il Gruppo Barilla dispone di 30 siti di produzione (14 in Italia e 16 all'estero) e esporta in oltre 100 paesi. Ogni anno, gli impianti sfornano circa 1.700.000 tonnellate di prodotti alimentari che vengono consumati sulle tavole di tutto il mondo, con i seguenti nomi di marchi: Barilla, Mulino Bianco, Voiello, Pavesi, Academia Barilla, Wasa, Harrys (Francia e Russia), Misko (Grecia), Filiz (Turchia), Yemina e Vesta (Messico).

Per ulteriori informazioni, visitare: www.barillagroup.com o www.barilla.com.

Contatto:Katie Thelenkatie.thelen@edelman.com+1-312-616-1679

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza