cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 18:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilita': Anas, 16 e 17 maggio chiusa statale 'del Vesuvio'

12 maggio 2014 | 13.18
LETTURA: 2 minuti

Dalle 5 di venerdì 16 maggio alle 22 di sabato 17 maggio, sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 268 ''del Vesuvio'', nel tratto compreso tra gli svincoli di Ottaviano Centro e Ottaviano Zona Industriale tra i km 9,500 e 12,300, in provincia di Napoli. Lo riferisce l'Anas precisando che il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione e ripristino della pavimentazione su entrambe le carreggiate.

Nelle ore di chiusura i veicoli in direzione Angri dovranno uscire allo svincolo Ottaviano centro, percorrere la viabilità comunale e rientrare sulla statale allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale. I veicoli in direzione Napoli dovranno uscire allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale e immettersi sulla statale allo svincolo di Somma Vesuviana-Cupa di Nola

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in ''App store'' e in ''Play store''. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza