cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Supermicro® annuncia soluzioni per lo storage ottimizzate per applicazioni di storage per lo scaling estremo

13 maggio 2014 | 05.51
LETTURA: 4 minuti

-- Rack 42U pronto per Red Hat Inktank Ceph, Monitor, server storage a oggetti completo per collegamento in rete a 10GbE, soluzioni per lo storage con distribuzione rapida per lo scaling

SAN JOSE, California, 13 maggio 2014 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), leader globale per la tecnologia di storage, con server a elevate efficienza ed elevate prestazioni e informatica verde annuncia soluzioni server complete e rack per lo storage configurate con Inktank Ceph questa settimana in occasione dell'OpenStack Summit che si terrà ad Atlanta, dal 12 al 16 maggio. Inktank è stata acquisita da Red Hat ad aprile 2014. I rack 42U con cluster per lo storage basato su oggetti di Supermicro presenta interconnettività 10GbE di tipo end-to-end su nodi Monitor 1U ridondanti triplici e server storage con HDD/SSD da 3.5" bilanciati per quanto riguarda la potenza di calcolo e la capacità in configurazioni 2U con 12 alloggiamenti, 4U con 36 alloggiamenti e 4U con 72 alloggiamenti. La soluzione cluster completa è ingegnerizzata per poter gestire applicazioni per lo storage estreme per lo scaling con prestazioni massime e affidabilità per soddisfare i requisiti SLA più rigidi. Le soluzioni rack popolate completamente semplificano ai fornitori di servizi cloud la possibilità di implementare rapidamente ed eseguire lo scaling di configurazioni rack-to-rack coerenti, semplificando la manutenzione e la gestione di distribuzioni per lo storage con capacità multi-petabyte.

"Con l'espansione per Internet e per il Cloud che generano una grande quantità di dati non strutturati, c'è un urgente bisogno di soluzioni per lo storage estremamente scalabili, gestibili ed efficienti sotto il profilo dei costi che vanno al di là dello scopo delle soluzioni ordinarie per lo storage," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e CEO di Supermicro. "I nostri server di livello aziendale, efficienti dal punto di vista energetico, le soluzioni per lo storage e l'architettura per il collegamento in rete con sofisticate sincronizzazioni dei dati e capacità di bilanciamento di Inktank Ceph offrono una soluzione davvero straordinaria che affrontano queste sfide per la crescita del settore. Il nostro nodo Monitor 1U basato su Ceph con 4 HDD da 3.5" e i server di storage basati su oggetti 4U con 72 HDD/SSD combinate con prestazioni massimizzate dell'interconnettività di rete a 10GbE a banda alta che offrono una densità superiore e praticamente una scalabilità infinita nelle nostre soluzioni rack 42U completamente integrate."

"Ceph è statao sviluppato con l'intento di trasformare la distribuzione, gestione e manutenzione dell'infrastruttura di storage con scaling su cloud," ha dichiarato Ben Cherian, vice-presidente, Strategic Development, a Inktank. "La nostra soluzione di storage definita da software basati su open source è altamente scalabile e offre una protezione dei dati e prestazioni di livello mondiale, ciascuno dei quali può abbassare la barriera di ingresso per molte organizzazioni che hanno bisogno di lotti di memoria altamente dinamici. Collaborando con Supermicro, abbiamo trovato un partner di soluzioni ideale in grado di fornire piattaforme server e di storage ben definite che completano la nostra tecnologia e ci spingono a fornire soluzioni di storage economiche e ad alte prestazioni per i mercati di massa."

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20140510/86352

Le soluzioni di storage basate su oggetti pronte alla distribuzione di Supermicro vengono configurate, testate e fornite in cluster rack 42U dotate di interconnettività end-to-end da 10GbE con prestazione 1U ottimizzate per il nodo Monitor, 2U o 4U a densità elevata, nodi Object Storage Daemon (OSD) con capacità elevata, uno switch di rete top-of-rack da 10GbE e utility di gestione server out-of-band.

Cluster e componenti Supermicro

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di storage per scaling basate su Ceph di Supermicro, visitare http://www.supermicro.com/Storage_Ceph.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un primario fornitore di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, SuperRack, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Red Hat è un marchio registrato di Red Hat, Inc., registrato negli Stati Uniti e in altri paesi. Il marchio OpenStack è marchio commerciale registrato/marchio di servizio o marchio/marchiod i servizio di OpenStack Foundation, negli Stati Uniti e in altri paesi, ed è utilizzato con l'autorizzazione di OpenStack Foundation. Non siamo affiliati, non approviamo o sponsorizziamo la OpenStack Foundation, o la comunità OpenStack.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza