cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilita': Anas, limitazioni su SS51 a Belluno

27 maggio 2014 | 18.36
LETTURA: 2 minuti

L'Anas comunica che da mercoledì 28 maggio a martedì 10 giugno 2014, nella fascia oraria compresa tra le ore 8,00 e le ore 17,00 e con l'esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà interdetta la circolazione stradale all'interno della galleria di "Termine" lungo la strada statale 51 "di Alemagna" tra i Comuni di Castellavazzo e Ospitale di Cadore, in provincia di Belluno.

Il traffico sarà deviato, in direzione Belluno, al km 56,300 ed in direzione Cortina d'Ampezzo, al km 53,280 lungo la Nsa 215 "ex strada statale 51 di Alemagna". La limitazione alla circolazione si rende necessaria per consentire l'esecuzione di alcuni lavori di manutenzione ordinaria all'interno della galleria. La riapertura del tratto stradale potrà avvenire in anticipo rispetto alla data prevista non appena terminate le attività di manutenzione.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 "Pronto Anas" per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza