cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 17:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

‘Emozione come quando scendono in campo dei giocatori’

Expo: Fabrizio Sala, noi al centro per dire che Italia e’ viva e c’è

30 maggio 2014 | 17.58
LETTURA: 2 minuti

Il sottosegretario di Regione Lombardia con delega a Expo 2015 esprime la propria soddisfazione per i contenuti e i temi del Padiglione del nostro Paese, presentato oggi

Expo: Fabrizio Sala, noi al centro per dire che Italia e’ viva e c’è

Milano, 30 mag. (Adnkronos) - ”Scende in campo l’Italia, immaginiamoci l’emozione quando scendono in campo dei giocatori. L’Italia fatta da 20 giocatori che sono le 20 regioni”. Così Fabrizio Sala, sottosegretario di Regione Lombardia con delega a Expo 2015, a margine della presentazione del Padiglione Italia, esprime la sua soddisfazione per i contenuti e i temi del Padiglione del nostro Paese.

“Come Regione Lombardia -prosegue Sala- siamo impegnatissimi a sviscerare il tema dell’Expo”. L’Esposizione Universale del 2015, secondo Sala, “è il contenuto, non è fatto solo di infrastrutture e di appalti, ma la parte grande dell’Expo è ‘Nutrire il pianeta, Energia per la vita’ con le sue declinazioni”.

Sala esprime poi il desiderio “che gli italiani siano promotori dell’Expo, dopo averne compreso il reale valore positivo, e noi sui lombardi contiamo di avere quasi 10 milioni di promotori dell’Expo”. Dal primo maggio del 2015 “noi saremo al centro del mondo e leader del mondo, per far conoscere l’Italia e dire che l’Italia è viva e c’è”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza