cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilità: Sicilia, restringimenti su A19, A29 e 'Raccordo per via Belgio'

19 settembre 2014 | 16.11
LETTURA: 2 minuti

A partire da lunedì 22 settembre avranno inizio anche sulla rete autostradale i lavori finalizzati all'installazione del sistema di rilevamento statistico del traffico, già iniziati sulla rete delle strade statali. Pertanto, riferisce l'Anas, esclusivamente in orario notturno tra le 22 e le 5 e limitatamente al singolo tratto di volta in volta interessato dai lavori, si procederà all'istituzione di restringimenti di carreggiata, con chiusura alternata di una delle corsie.

In particolare, da lunedì 22 a mercoledì 24 settembre, si interverrà al km 5,050 dell'autostrada A29 Racc bis ''Raccordo per Via Belgio'', tra l'imbocco per l'autostrada e Via Tommaso Natale. Da mercoledì 24 a venerdì 26 settembre si interverrà al km 36,600 dell'autostrada A29 ''Palermo-Mazara del Vallo'', tra gli svincoli di Partinico e Balestrate. Infine, da lunedì 29 settembre al 1° ottobre, si interverrà al km 1,800 dell'autostrada A19 ''Palermo-Catania'', tra Villabate e Bagheria. All'approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 km/h e il divieto di sorpasso.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in ''App store'' e in ''Play store''. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza