cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilità: chiuso tratto statale ‘del lago di Como e dello Spluga'

23 ottobre 2014 | 11.55
LETTURA: 2 minuti

E' provvisoriamente chiuso il tratto della strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’ in direzione sud compreso tra lo svincolo di Suello e il bivio per Oggiono, in provincia di Lecco. Il traffico, riferisce l'Anas, viene deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Suello.

Il provvedimento si rende necessario per rimuovere un cartellone pubblicitario pericolante situato a lato dell’arteria. Sul posto è presente il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione il prima possibile.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `Vai Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza