cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 09:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilità: senso unico alternato su statale 'di Bocca Trabaria', provincia Pesaro e Urbino

21 novembre 2014 | 17.17
LETTURA: 2 minuti

A partire da lunedì 24 novembre, sulla strada statale 73bis “di Bocca Trabaria” saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino della pavimentazione stradale nei comuni di Sant’Ippolito e Fossombrone, in provincia di Pesaro e Urbino. Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni, riferisce l'Anas, sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo in tratto saltuari secondo l’avanzamento dei lavori.

Il completamento degli interventi è previsto entro le 18 del 12 dicembre 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli. Inoltre, per consentire al Comune di Fermignano l’esecuzione dei lavori di manutenzione del verde nel centro abitato di Bivio Borzaga (dal km 72,600 al km 73,500) sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo dalle 8 alle 18 da lunedì 24 novembre fino al termine degli interventi, previsto entro il 12 dicembre.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza