cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilità: chiuso tratto SS145 per abbattimento "Ecomostro di Alimuri"

27 novembre 2014 | 16.47
LETTURA: 2 minuti

L’Anas comunica che domenica 30 novembre 2014, dalle ore 13,15 alle ore 14, sarà chiuso al traffico un tratto della strada statale 145 “Sorrentina”, tra il km 20,200 e il Km 21,500, in corrispondenza del bivio di Montechiaro, nel comune di Vico Equense, in provincia di Napoli. Il provvedimento è stato deciso nel corso di una riunione presso la Prefettura di Napoli con i responsabili del Compartimento Anas della Campania, gli Enti Locali, le Amministrazioni comunali di Vico Equense e Meta di Sorrento, le Forze dell’ordine, la Capitaneria di Porto di Sorrento e la Protezione Civile.

La chiusura è finalizzata alle operazioni di abbattimento, attraverso l’uso di esplosivi, del cosiddetto “Ecomostro di Alimuri”, un’opera incompiuta e ubicata sulla costa nel comune di Vico Equense. L'Anas sarà presente sul tratto interessato dalla chiusura, con il proprio personale tecnico e i cantonieri, in supporto alle Forze dell’ordine, per la gestione della viabilità e le indicazioni di percorsi alternativi.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza