cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilità: senso unico alternato su statale 'Val Fortore'

27 novembre 2014 | 12.54
LETTURA: 2 minuti

Dalle 8,30 di lunedì primo dicembre alle 17 del 12 dicembre, sarà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, sulla strada statale 212 “Val Fortore”, nel tratto compreso tra il km 61,500 e il km 61,800, nel Comune di Riccia, in provincia di Campobasso.

Il provvedimento, riferisce l'Anas, si rende necessario, per consentire i lavori di manutenzione dei giunti di dilatazione del viadotto “Ciavola”. I veicoli in transito sul tratto interessato dai lavori dovranno osservare il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza