cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilità: chiusure notturne tratto della ss18 "Tangenziale di Salerno"

20 gennaio 2015 | 15.35
LETTURA: 2 minuti

A partire da questa sera e fino al 24 gennaio 2015, sarà chiusa al traffico in carreggiata nord, nella fascia oraria notturna 21:00-6:30, il tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore - Tangenziale di Salerno” compreso tra i km 55,000 e 57,000, in corrispondenza della galleria Masso della Signora. Lo comunica l'Anas. Il provvedimento si rende necessario per consentire lavori di manutenzione ordinaria, in particolare il ripristino delle opere di regimentazione idraulica.

Nelle ore di chiusura, i veicoli leggeri in transito sulla carreggiata nord saranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano, al km 57,200, con prosecuzione sulla viabilità comunale. I mezzi pesanti saranno, invece, deviati allo svincolo di Sala Abbagnano, con rientro in tangenziale dal medesimo svincolo, in direzione sud, verso l`uscita di Pontecagnano in autostrada A3 SA-RC. In alternativa, l`uscita consigliata è “Zona Industriale”, al km 63,500.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web <http://www.stradeanas.it/traffico> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv <http://www.stradeanas.tv> e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza