cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 06:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

San Valentino è alle porte, tempo di amore e tempo di occasioni

10 febbraio 2015 | 16.33
LETTURA: 3 minuti

E' anche il periodo ideale per approfittare delle tante promozioni pensate per venire incontro alle coppie che vogliano concedersi qualcosa di speciale senza spendere una fortuna

San Valentino è alle porte, tempo di amore e tempo di occasioni

San Valentino, si sa, è la festa dell'amore, in cui gli innamorati di tutto il mondo celebrano il proprio legame unico con regali e cene fuori, meglio se a lume di candela e all'insegna del romanticismo più sfrenato.

Ma, complice la crisi, il 14 febbraio è anche il periodo ideale per approfittare delle tante promozioni pensate per venire incontro alle coppie che vogliano concedersi qualcosa di speciale senza spendere una fortuna: un viaggio, un momento di intimità e di relax fuori dal comune, o l'acquisto di prodotti, sempre e rigorosamente per due, a prezzi d'occasione.

Infatti se è vero che i prezzi di fiori e cioccolatini tendono ad aumentare con l'avvicinarsi della festa degli innamorati, c'è solo l'imbarazzo della scelta tra pacchetti-regalo, offerte e promozioni di ogni tipo per chi voglia festeggiare l'amore per il proprio partner con un occhio al cuore e uno al portafogli.

Per gli amanti del buon cibo, sono molti i ristoranti che offrono menù e atmosfere speciali a prezzi competitivi, per regalarsi un po' di tempo da trascorrere insieme al di fuori dalla routine quotidiana.

Ma anche molte aziende e negozi, in questo particolare periodo dell'anno, non perdono l'occasione di proporre a condizioni di favore prodotti e servizi di qualità, pensati appositamente per gli innamorati che non vogliano rinunciare a farsi dei regali in modo intelligente. Qualche esempio?

Per i patiti di telefoni cellulari e smartphone è il caso della promozione di PosteMobile “San Valentino", che fino al 28 febbraio 2015 offre la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S5 Mini a un prezzo fortemente ridotto.

Sempre nell'ambito della tecnologia e della comunicazione mobile, anche Microsoft non rinuncia a festeggiare il San Valentino con la promozione "Amore esagerato" che prevede, per chi acquista un Lumia 535 fino al 15 febbraio 2015, un Lumia 435 in omaggio, destinato al proprio partner.

Anche "Hello bank", la banca 100% digitale di BNL Gruppo BNP Paribas, festeggia gli innamorati. E con la promozione "Speciale San Valentino" offre ai propri nuovi correntisti entro il 15 febbraio la possibilità di ricevere un buono Smartbox del valore di 150€, da spendere con il proprio compagno o con la propria compagna.

Per chi ama i buoni sconto, non manca anche qui una promozione ad hoc: “E' amore al primo acquisto” di Unieuro, valida dal 12 al 22 Febbraio 2015 prevede, superata una data soglia di spesa, un buono sconto in regalo di 50 euro.

Né poteva mancare una promozione pensata per gli innamorati amanti dei viaggi. Con "Parti in due a un prezzo leggero" di MSC, prenotando entro il 15 febbraio una crociera per due nel mediterraneo questa estate, la seconda persona paga la metà.

E allora perché non festeggiare San Valentino senza rinunciare a fare un buon affare?

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza