cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilità: Anas, limitazioni su ss7 'Quater Domitiana'

05 marzo 2015 | 16.41
LETTURA: 2 minuti

L’Anas comunica che sulla strada statale 7 'Quater Domitiana' sarà chiuso il tratto in direzione Castelvolturno in corrispondenza del km 35,100, nel Comune di Villa Literno, in provincia di Caserta, domani 6 marzo 2015 nella fascia oraria 17:00-20:00.

Durante la limitazione al traffico, i veicoli diretti a Pozzuoli-Castelvolturno dovranno uscire al km 35,100 e proseguire lungo la strada statale 7 bis 'Terra di Lavoro', in direzione Nola, fino allo svincolo di Villa Literno, per poi rientrare sulla 7 Quater verso Castelvolturno-Mondragone-Roma. Sarà interdetto al traffico anche il ramo di svincolo della strada statale 7 bis-raccordo di immissione sulla statale 7 Quater, in direzione nord.

Il provvedimento è necessario per consentire l'esecuzione di alcuni rilievi lungo il tratto stradale.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web <http://www.stradeanas.it/traffico> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv <http://www.stradeanas.tv> e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza