cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maltempo, Anas: limitazioni su ss81 'Piceno Aprutina', in provincia di Teramo

10 marzo 2015 | 17.08
LETTURA: 2 minuti

L’Anas comunica che sulla strada statale 81 'Piceno Aprutina' sono in vigore il senso unico alternato della circolazione, la limitazione della velocità massima di percorrenza a 40 km\h e il divieto di sorpasso dal km 46,600 al km 47,200, nel territorio comunale di Teramo, e dal km 84,600 al km 85,300, nel territorio comunale di Castiglione Messer Raimondo, in provincia di Teramo.

I provvedimenti sono stati istituiti a seguito di due movimenti franosi avvenuti in occasione delle precipitazioni nevose degli ultimi giorni. Le limitazioni al traffico resteranno in vigore fino al ripristino delle condizioni di sicurezza per la circolazione.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza