cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Top 5

Robot, Mafia Capitale, Libro dei Fatti: ecco i 5 video più visti della settimana

05 giugno 2015 | 18.30
LETTURA: 2 minuti

Le clip più viste dagli utenti social di Adnkronos

Il robot Walkman
Il robot Walkman

Come ogni settimana, ecco i 5 video più visualizzati dagli utenti social di Adnkronos, fra robot che si autodistruggono, Mafia Capitale e le 'nozze d'argento' del Libro dei Fatti, ospite al Tg5.

- Auto killer a Roma, il fermo dei due presunti responsabili: i due ragazzi rom di 17 e 19 anni, coinvolti nell'incidente in zona Battistini a Roma dove ha perso la vita una donna, vengono portati in Questura

- Compie 25 anni Il Libro dei Fatti: nato nel 1991 sul modello del World Almanac americano, Il Libro dei Fatti compie un quarto di secolo e si conferma un successo editoriale con 4 milioni di copie l'edizione del 2014. Il Presidente della GMC ed editore dell'AdnKronos, Giuseppe Marra, spiega ai microfoni del TG5 com'è nato e come si è rinnovato nel tempo arrivando oggi a compiere "le nozze d'argento"

- Il robot-origami che si autodistrugge: un nuovo robot progettato dai ricercatori del Massachusetts Institute of Technology. Secondo gli scienziati, questo gioiellino potrà essere utilizzato anche all'interno del corpo umano, per consegnare i farmaci dove necessario o svolgere altre attività mediche

- Mafia capitale, 44 nuovi arresti: le immagine dei Carabinieri sugli arresti per l'operazione 'Mondo di Mezzo 2'

- Walkman, robot italiano al Darpa Robotics Challenge: ci sarà anche il robot Walkman dell’Istituto italiano di tecnologia di Genova in gara al Darpa Robotics Challenge in California. L’automa è alto 1,85 metri e pesa un quintale, può camminare, aprire le porte, usare strumenti di lavoro, chiudere e aprire una valvola industriale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza