cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

San Francisco

Adora le polpette e fa yoga, su Instagram impazza Valerie /Guarda

24 settembre 2015 | 11.30
LETTURA: 3 minuti

Valerie Sagun
Valerie Sagun

'Big Gale Yoga' è la pagina Instagram di Valerie Sagun, una ragazza di 27 anni che vive a San Francisco ed è una fanatica di yoga. Proprio sulla sua pagina social, dove pubblica video e foto dei suoi allenamenti, di recente si è scatenato il putiferio. Perché? La cosa curiosa è che Valerie è una ragazza sovrappeso eppure ha l’elasticità di una magrissima. Tutto merito dello yoga. Solo che non tutti i suoi follower la pensano in questo modo, visto che non hanno perso occasione per criticarla. ( FOTO )

"Se pubblico queste foto, lo faccio perché voglio che le persone che hanno voglia di avvicinarsi allo yoga ma non lo fanno perché si sentono grasse, cambino idea - spiega la ragazza sul suo blog e aggiunge - Ognuno di noi ha delle caratteristiche precise: c’è chi è magro e chi è grasso; chi è snodato e chi non lo è. Quel che conta veramente è che ognuno si ami per ciò che è’’.

A guardare le sue foto, Valerie non sembra affatto sentire i suoi chili di troppo, sembra stare comoda in qualunque posizione. Intervistata da Closer, Valerie ha confessato: "Ci sono posizioni che fanno malissimo ai miei polsi: colpa del peso eccessivo. Ma non posso farci nulla: adoro la cioccolata e le polpette’’.

Inoltre Valerie se ne frega di ciò che pensa la gente e se ne frega, soprattutto, delle critiche: "Non mi importa nulla di ciò che dice la gente: le donne mi dicono che sono sexy e di grande ispirazione”. Ormai Valerie pratica lo yoga da 3 anni e ora ha deciso che diventerà una maestra.

Per pagarsi il corso da insegnante sta infatti raccogliendo fondi su GoFundMe. Finora è arrivata a 2.700 dollari, le manca poco per arrivare ai 4.000 che le servono.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza