Home . Una suite da 23mila euro a notte, il lusso galleggia sull'oceano /Foto

Una suite da 23mila euro a notte, il lusso galleggia sull'oceano

ADNKRONOS
Una suite da 23mila euro a notte, il lusso galleggia sull'oceano /Foto

Una camera d'albergo che gira il mondo galleggiando sull'oceano, ma più che una suite è quasi un'isola, un paradiso itinerante di 12 mq che ha tutto ciò che si può desiderare, dal letto over-size alla Jacuzzi sul tetto. Ma sebbene sia stata "realizzata per incoraggiare il senso di avventura e spontaneità", resta un'avventura per pochi: 23mila euro a notte la cifra che bisogna essere pronti a sborsare per provare l'ebbrezza di soggiornare nella Spontaneity Suite, sistemazione originale sì, ma pur sempre di lusso. (Guarda le foto)

A fronte di questa cifra, però, la suite può arrivare un po' dappertutto: dopo il debutto nella pittoresca Yarra Valley (Melbourne), oggi galleggia al largo del Sidney Harbour. Design degli interni curato nei minimi dettagli da Coco Republic, mescolando retrò di lusso e “scandinavian style”. Letto king size con biancheria in cotone egiziano e pezzi d’arredo unici: divani e poltrone in soffice montone, tavoli e superfici in legno lavorato e un minibar, sempre a disposizione.

Nella zona bagno, una vasca in pietra nera sormontata da un romantico lucernario per osservare le stelle e una doccia a cascata. Come se non bastasse, dalla Jacuzzi sul tetto ci si gode il panorama in totale relax. Galleggia ma non rinuncia all'hi-tech: wi-fi ad alta velocità, Apple TV con accesso gratuito a Netflix, sistema audio multiroom Philips con bluetooth - compatibile con iTunes - controllo wireless di luci attraverso iPad e servizio di concièrge “virtuale” per tutta la permanenza.

Se il prezzo vi sembra comunque troppo alto, recentemente HotelTonight (l’app mobile per le prenotazioni alberghiere last‐minute) ha lanciato una promozione: per un’ora il prezzo della stanza è sceso a 99 dollari (63 euro circa).

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI