cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Confini

Martina Dell'Ombra e la sua 'Ciaone da Roma Nord', la cover parodia di 'Hello' è virale/Ascolta

09 dicembre 2015 | 17.49
LETTURA: 2 minuti

Martina Dell'Ombra (Fermo immagine dal video)
Martina Dell'Ombra (Fermo immagine dal video)

Ciao a tutti! Come sapete io uso i video solitamente per diffondere messaggi politici. Questa volta però avevo un...

Posted by Martina Dell'Ombra on Sabato 5 dicembre 2015

Il Muro Torto un po' come il Muro di Berlino. Per Martina Dell'Ombra dei Parioli, surreale star del web, è così. Tanto che lei quel confine non lo vuol passare più. Anzi. Nel suo video pubblicato su Facebook, e diventato virale, invita tutti i civili a trasferirsi da Roma Sud a Roma Nord. E lo fa cantando una personalissima versione di 'Hello' di Adele che, nella cover parodia, diventa 'Ciaone da Roma Nord'.

"Ciao a tutti! - inizia il suo post - Come sapete io uso i video solitamente per diffondere messaggi politici. Questa volta però avevo un messaggio personale molto importante e vorrei che arrivasse a una persona che mi sta molto cuore. Ovviamente c'è anche un messaggio sociale. Condividete e sostenetemi sempre! Un kissino speciale".

La persona che le sta a cuore "sta ar Pigneto, oltre il confine, a Roma Sud". Confine che lei, di Roma Nord, una volta ha oltrepassato ma "per quanto possa amarti, io laggiù non vengo più", canta. Visto che alla festa dove è andata con lui non c'era champagne ma punkabbestia. Insomma "oltre il Muro Torto non si può venire... nemmeno per un caffè". "Io chiedo il sushi e tu lo street food. Tu ti sposti in tram, rimani un poraccio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza