cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Un regalo da sogno per una Pasqua speciale

21 marzo 2016 | 17.47
LETTURA: 2 minuti

Un regalo da sogno per una Pasqua speciale

  • Arriva Pasqua e con essa il tempo delle sorprese. Quest’anno non vi accontentate dei soliti regali ma stupite e lasciatevi stupire dalla bellezza di un viaggio, una meta vicina o lontana che vi scalderà il cuore. Una crociera nel Nord Europa per ammirare lo spettacolo dei ghiacciai eterni, navigare lungo i fiordi incontaminati, scoprire i capolavori artistici di San Pietroburgo e Copenhagen, contemplare il sole di mezzanotte e vivere le affascinanti atmosfere di Estonia e Norvegia, Svezia e Finlandia.

    Oppure per i più esotici i Caraibi . Rilassarsi sulla sabbia dorata delle Bahamas, tuffarsi in un mare di cristallo a Saint Martin, lasciarsi coinvolgere dai ritmi tropicali, scoprire le vestigia dell’antica civiltà Maya in Messico e scatenarsi nello shopping a Miami.

    Numerosi i comfort offerti sulle navi di MSC Crociere: rigeneranti trattamenti di benessere e bellezza, spettacoli e divertimento, relax ed emozioni, feste, piatti eccellenti e la possibilità di conoscere tanti posti e persone di tutto il mondo. Vantaggi esclusivi che possono essere scoperti fin da subito grazie all’innovativo 'catalogo immersivo' di MSC, il primo al mondo che non solo può essere letto e sfogliato come un tradizionale catalogo, ma che offre anche la possibilità agli utenti di ‘immergersi’ nella realtà virtuale.

    Ma le opportunità non finiscono qui: prenotando entro l'1 aprile una vacanza estiva nel Nord Europa o ai Caraibi saranno compresi nel prezzo il volo e un pacchetto bevande illimitate ai pasti. Inoltre, con una piccola integrazione giornaliera, il pacchetto bevande diventerà un “All Inclusive 24 ore”. E ancora i ragazzi fino ai 18 anni di età non pagano la quota crociera, ma solo volo, tasse e servizi portuali.

    Insomma, tante occasioni da cogliere al volo per regalare e regalarsi la sorpresa di una vacanza alla scoperta di nuovi Paesi ricchi di fascino (guarda la fotogallery).

    Riproduzione riservata
    © Copyright Adnkronos
    Tag
    Vedi anche


    SEGUICI SUI SOCIAL



    threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
    ora in
    Prima pagina
    articoli
    in Evidenza