cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Msc Crociere, con Technogym wellnes e fitness a bordo

24 marzo 2016 | 11.22
LETTURA: 3 minuti

Msc Crociere, con Technogym wellnes e fitness a bordo

Msc si lancia nel Wellness Experience, con l'obiettivo di soddisfare la crescente domanda di "turismo wellness" anche nel settore delle crociere. "Secondo gli ultimi studi - afferma Gianni Onorato, chief executive officer di Msc Cruises - il segmento del turismo wellness crescerà a livello globale di quasi il 10% all'anno nel prossimo quinquennio".

  • "Un numero sempre maggiore di persone - osserva Onorato - cerca di coniugare la vacanza con l'attività fisica. Collaborando con Technogym, esperti di wellness riconosciuti a livello globale, siamo in grado di lanciare un'esperienza wellness personalizzata e a 360 gradi, in esclusiva per i nostri ospiti. Noi di Msc Crociere ci teniamo a offrire a ciascuno dei nostri ospiti un'esperienza a bordo davvero unica, attraverso un'estrema attenzione a ogni dettaglio. Questa nuova esperienza, che è stata progettata in un modo esclusivo per i nostri ospiti, conferma il nostro impegno per l'innovazione, anche grazie alla collaborazione con esperti best-in-class nel proprio settore".

    La nuova esperienza consentirà agli ospiti a bordo di scoprire nuovi mondi e nuove culture e al contempo perseguire i propri obiettivi di wellness per prendersi cura del corpo e dello spirito. Per la progettazione di questa nuova esperienza, un team dedicato di Msc Crociere ha collaborato per più di un anno con gli esperti di wellness, fitness, alimentazione e tecnologia di Technogym, riuscendo a creare insieme a loro il miglior programma personalizzato nel suo genere, con un'ampia offerta di attività, strutture e privilegi esclusivi. Quest'esperienza, sottolinea la società, è disponibile esclusivamente a bordo delle navi Msc Crociere.

    Ma le novità non finiscono qui. Da oggi è infatti ancora più facile scoprire i vantaggi esclusivi offerti da Msc grazie all'innovativo " catalogo immersivo ", il primo al mondo che offre agli utenti la possibilità d 'immergersi nella realtà virtuale di un'esclusiva crociera targata Msc. Tramite l'App MSC 360VR e alla cardboard, una piccola scatola di cartone da applicare allo smartphone e indossare sul viso, è possibile salire a bordo delle navi, guardare in 3D gli interni delle cabine ed esplorare le piscine e tutti gli ambienti, andando a esplorare anche le tante destinazioni disponibili.

    Riproduzione riservata
    © Copyright Adnkronos
    Tag
    Vedi anche


    SEGUICI SUI SOCIAL



    threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
    ora in
    Prima pagina
    articoli
    in Evidenza