cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 15:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

BangFit

30 minuti di sesso come 5 km in bici, restare in forma con i 'sexercices' /Video

19 maggio 2016 | 12.27
LETTURA: 2 minuti

30 minuti di sesso come 5 km in bici, restare in forma con i 'sexercices' /Video

"Lo sapete che 30 minuti di sesso equivalgono a una pedalata di quasi 5 km? E che in quello stesso tempo si bruciano le calorie di due hot dog?". Con questa premessa arriva 'BangFit', ironico programma di fitness per perdere peso mentre ci si dedica alla propria vita sessuale che, si legge sul sito, "combina il cardio della zumba, l'intensità del crossfit e la flessibilità dello yoga".

Sulla piattaforma on line è possibile trovare - e provare - tutta una serie di esercizi (i cosiddetti 'Sexercises') per combattere la vita sedentaria e scoprire la quantità di calorie bruciate, sia per lui che per lei, con l'obiettivo di tonificare i muscoli. Unica avvertenza: "Adults only", si legge. Ovvero, la piattaforma è dedicata solo ai maggiorenni.

Invece di sentirsi obbligati ad andare in palestra, insomma, una coppia può eseguire gli 'esercizi sessuali' direttamente a casa. "'Bangfit' è stato progettato dopo una lunga ricerca di studi e articoli e con la consulenza di esperti di fitness, professionisti del settore e personal trainer, individuando le più divertenti posizioni sessuali" ha fatto sapere la piattaforma a 'Mashable'. E ogni volta che si completa un livello, 'Bangfit' si congratula attraverso un messaggio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza