cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social network

Pensavate di aver visto già tutto? Fino a quando non è arrivato il 'nose twerking' /Guarda

20 maggio 2016 | 15.11
LETTURA: 3 minuti

Pensavate di aver visto già tutto? Fino a quando non è arrivato il 'nose twerking' /Guarda

"Il mio talento nascosto è il 'nose twerking'". Scrive così, su Twitter, una utente che, al ritmo di 'Work' di Rihanna, filma la sua esibizione. Un video tra i tanti che testimonia come, ancora una volta dai social network, arriva l'ultima (inimmaginabile) moda che sta prendendo piede on line: far ballare il proprio naso, twerkando.

Ovvero, imitando - dopo aver disegnato i contorni di una donna sul proprio viso - lo stile di ballo ancheggiante e provocante, secondo lo stile reso celebre da Miley Cyrus e da molte altre popstar.

Secondo alcuni, il cosiddetto 'twerking' non è nulla di nuovo, ma affonda le radici in Africa per poi rimbalzare a New Orleans e diventare popolare negli strip club di Houston e Atlanta. Una danza provocatoria divenuta parte anche della cultura hip hop negli anni '90.

E ora, a suon di sfida (oltre alle più classiche challenge on line, che tirano in ballo amici e amici di amici, 'nominati' per eseguire qualcosa fatto da altre centinaia di persone) è la volta del 'twerking con il naso'. Pensavate di aver visto già tutto? Beh, ricredetevi.

Un video pubblicato da @veronicaongmakeup (@veroonicaong) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza