cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 16:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

San Valentino, l’amore è più romantico in crociera

27 gennaio 2017 | 11.08
LETTURA: 3 minuti

San Valentino, l’amore è più romantico in crociera

San Valentino è alle porte ed è corsa ai regali più originali e romantici. Va da sé che per tutte le coppie innamorate San Valentino è “tutto l’anno”, ma come si fa a ignorare la sua ricorrenza canonica, il 14 febbraio?

Con gli anni è cambiato il modo di festeggiarlo, anche se gli appuntamenti “cult”, come le cene a lume di candela, i fiori, le brevi sortite romantiche in città d’arte o in luoghi di piacere, resistono. Magari, abbinate a un dono insolito che non sia sempre l’orologio per lui o la lingerie per lei.

Utili e originali possono essere i regali che strizzano l’occhio alla tecnologia più avanzata – una chiavetta USB con wireless integrato, uno smartphone o un tablet appena sfornati dal mercato, un piccolo elettrodomestico dal design innovativo e dalla tecnologia all’avanguardia – o che guardano alle passioni antiche - un oggetto vintage o di antiquariato, un “cadeau” di libri rari per collezionisti d’altri tempi, un oggetto di artigianato puro realizzato nelle poche botteghe rimaste. Insomma, se il portafoglio permette, le idee possono essere tante; in caso contrario, il regalo “fai da te” può risultare anche più originale e romantico – un album fotografico realizzato con le proprie mani con le immagini dei più bei momenti vissuti insieme, dolci e cioccolatini a tema per chi se la cava bene con il cake design.

Ma c’è anche chi sogna un San Valentino “in viaggio”, con effetto sorpresa per il proprio partner, per stupirlo e coccolare la voglia di intimità e relax.

E quale vacanza, se non la crociera, soddisfa meglio questi desideri?

È il viaggio romantico per eccellenza, vissuto in una dimensione quasi senza tempo e lontana dai luoghi abituali. Fortifica la relazione, regala momenti di piacere e di condivisione totale, soddisfa la curiosità di conoscere posti nuovi, stuzzica la voglia di divertimento e di “distacco” dalla routine quotidiana.

Il tutto arricchito dall’atmosfera elegante e spensierata che solo le grandi navi da crociera sanno offrire. Insomma, nessuna preoccupazione su come organizzare visite ed escursioni e libertà di scegliere giorno per giorno cosa fare del proprio “tempo di vacanza”. L’unica cosa di cui preoccuparsi è divertirsi e trascorrere piacevoli momenti insieme, festeggiando San Valentino non più solo il 14 febbraio, ma in una serie di giorni senza pensieri, se non quelli rivolti al proprio partner.

E se l’idea è quella di fare un regalo importante ma senza alleggerire troppo il portafoglio, MSC offre un’opportunità speciale agli innamorati: la promozione “Prezzo leggero”, grazie alla quale la seconda persona paga la metà, non solo sul viaggio ma anche sulle escursioni a terra.

Per approfittare dell’offerta, basta prenotare entro il 28 febbraio una crociera MSC andando in un’agenzia di viaggio, chiamando il numero 081.18920701 o acquistando direttamente sul sito www.msccrociere.it.

Sulle destinazioni c’è l’imbarazzo della scelta: il fascino dei Caraibi, le spiagge e il sole di Cuba, i paesaggi mozzafiato delle Antille, ma anche il Mediterraneo, culla di antiche e affascinanti civiltà, o il fascino suggestivo e sobrio delle città del Nord Europa.

Insomma, ogni meta può essere quella ideale per celebrare l’amore in grande stile e in una cornice di eleganza e grande intimità.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza