cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fly Go Ryanair: il customer care interviene a favore dei viaggiatori

12 ottobre 2017 | 16.30
LETTURA: 3 minuti

Fly Go Ryanair: il customer care interviene a favore dei viaggiatori

in collaborazione con la redazione di http://www.fly-go.it/

Fly Go ha prontamente attivato il proprio customer care a tutela dei clienti che, avendo effettuato l’acquisto del biglietto tramite l’agenzia online, sono stati coinvolti nelle numerose cancellazioni di voli da parte della compagnia irlandese e che, rivolgendosi alla società, possono ottenere il rimborso del biglietto oppure optare per voli alternativi.

La politica di Fly Go si schiera, senza nessun tipo di obbligo, a supporto del consumatore.

Ogni cliente ha il diritto e la possibilità di rivalersi su Ryanair direttamente dal sito della Compagnia, senza intermediazione, ma Fly Go ha proattivamente deciso di operare in risposta alle migliaia di richieste d’aiuto dei propri clienti.

Se siete fra i passeggeri il cui volo è stato annullato da Ryanair e avete acquistato il vostro titolo di viaggio tramite Fly Go, vi sarà garantita l’assistenza prevista dal pagamento della commissione d’agenzia che, mai come in questo caso, rende esplicita la differenza con il fai da te.

Fly Go otterrà per voi il rimborso da parte di Ryanair, per poi contattarvi e rimettere a voi la scelta per una delle due opzioni previste: il rimborso (che viene ottenuto da Fly Go in quanto intermediario e riaccreditato sul vostro conto cliente) o la ripianificazione di un nuovo volo con le relative prenotazioni e conferme, senza nessun costo aggiuntivo.

Ma non è finita qui: Fly Go si sta facendo carico anche dell’invio dei voucher da 80 euro che la compagnia ha deciso di dare ai viaggiatori coinvolti nelle cancellazioni.

Se avete acquistato titoli o servizi di viaggio con Fly Go, potrete ricevere consulenza in materia di diritto del passeggero, in conformità con il regolamento Europeo (CE) nr. 261/2004.

Fly Go offre un motore di ricerca avanzato per voli di linea, low cost e combinati, permette di accedere a offerte con prezzi ridotti e orari flessibili e mette a vostra disposizione ogni tipo di assistenza in caso di disservizi da parte della Compagnia aerea.

Con Fly Go potrete anche prenotare il soggiorno in albergo, noleggiare un’auto e ottenere ogni tipo di informazione utile per il viaggio e in relazione alla vostra meta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza