adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   metropolisinfo  |   prontoitalia  |   musei on line  |   immediapress
 - Almanacco del giorno - Oroscopo  - Guida tv - Meteo
Giunta alla sua ottava edizione

Miss Gemelle d’Italia, raduno nazionale a Senigallia. E a sorpresa c'è anche il Mister

Due Miss della precedente edizione. Foto dagli organizzatori del radunoDue Miss della precedente edizione. Foto dagli organizzatori del raduno
ultimo aggiornamento: 22 luglio, ore 16:29
Roma - (Ign) -L'appuntamento è per venerdì, sabato e domenica prossima nella rinomata località turistica marchigiana. Doppie coppie si sfideranno in gare di ping pong, beach volley e karaoke. L'organizzatore a IGN: "Tra noi c'è competizione, ma non rivalità"
commenta commenta 0     vota vota 11    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma, 22 lug. - (Ign) - Dai due 'Gibb' dei mitici Bee Gees alle Kessler fino alle belle e simpatiche golden twins, Mary-Kate e Ashley Olsen del film americano 'Piccole canaglie'. Saranno loro i gemelli, i protagonisti dell'ottavo raduno nazionale che quest'anno si terrà da venerdì a domenica nella rinomata località turistica marchigiana Senigallia. Per l’ottava edizione, gli organizzatori Pietro e Paolo Pavoni grandi novità. "Coppie di gemelli - spiega Paolo a IGN, testata online del gruppo Adnkronos - sfileranno per la scelta della coppia di Miss e Mister in una suggestiva passerella, allestita nel Piazzale della Libertà, di fronte alla celebre Rotonda a mare". E si cimenteranno in gare di canto, danza e musica. Ma anche in sfide di ping pong, calciobalilla e beach volley. Premio finale anche per la coppia “più simpatica”, quella più "sexy" e quella di gemelli “più lontani".


"Ci aspettiamo tanta gente – continua uno degli organizzatori - ci divertiremo con tante e divertenti sfide. Ci saranno delle gare, ma tra noi gemelli non c'è rivalità, ma competizione. E’ un legame particolare che non c’è tra i fratelli e che ti porti dietro per tutta una vita. Molto spesso i gemelli studiano e poi lavorano insieme”. Punto di ritrovo saranno i Bagni Virgilio 46 (lungomare Marconi), lo stabilimento balneare più antico di Senigallia, mentre il ristorante 'Tartana' offrirà la possibilità di gustare un’ottima cucina marinara direttamente sulla spiaggia.

"Un tempo i gemelli erano rari – si legge sul sito gemellopoli.it - negli ultimi anni il numero delle nascite è andato via via aumentando, soprattutto per il diffondersi delle nuove tecniche di fecondazione. Da quando vengono utilizzare per le coppie che hanno difficoltà ad avere figli, i parti gemellari nei paesi occidentali sono aumentati del 47 %, mentre quelli plurigemellari del 370 %". In Italia i più famosi sono i gemelli Giannini, nati nel gennaio del 1980, ma a guadagnarsi la prima pagina sono stati anche quelli di Napoli del 1996 e quelli di Treviso, nati nell'agosto 1997.

pubblica questa notizia su:  Facebook    segnala questa notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
non ci sono tag per la questa notizia, prova con la ricerca
articoli correlati
tutte le notizie di Weekend
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   metropolisinfo  |   prontoitalia  |   musei on line  |   immediapress