Le parole del Cavaliere dopo il caos liste e l'inchiesta di Trani
Silvio Berlusconi (Adnkronos)
Berlusconi: atmosfera avvelenata Di Pietro: il premier mi teme
Silvio Berlusconi (Adnkronos)
ultimo aggiornamento: 14 marzo, ore 15:51
Milano - (Adnkronos/Ign) - Il premier alla celebrazione dei 90 anni di don Luigi Verzè: ''Oggi qui è una bellissima giornata perché siamo lontani dall'atmosfera avvelenata in cui siamo costretti, soprattutto in questi ultimi giorni''. Il leader Idv sull'inchiesta di Trani: ''Emerge un quadro allarmante, un attentato politico alla democrazia''. Bossi: ''Abbassare i toni''
Milano, 14 mar. (Adnkronos/Ign) - "Oggi qui è una bellissima giornata perché siamo lontani dall'atmosfera avvelenata in cui siamo costretti a stare soprattutto in questi ultimi giorni". Queste le parole del premier Silvio Berlusconi in occasione della celebrazione dei 90 anni di don Luigi Verzé, presidente e fondatore dell'ospedale San Raffaele di Milano. Il premier è intervenuto dopo il caos delle liste per le elezioni regionali e le indiscrezioni sull'inchiesta di Trani.
E a proposito delle intercettazioni effettuate nell'ambito dell'indagine dei magistrati pugliesi, e riportatate dalla stampa, il leader dell'Idv Antonio Di Pietro ha sottolineato: ''Emerge un quadro allarmante, un attentato politico alla democrazia grosso come una casa. E' comprensibile che Berlusconi mi tema, vede in me una spina nel fianco".
articoli correlati
tutte le notizie di Nazionale


























