Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
Labitalia

Labitalia sbarca su Facebook

ultimo aggiornamento: 17 gennaio, ore 08:13
Il canale informativo multimediale del Gruppo Adnkronos arriva sul social network per condividere le news dedicate all'occupazione.


condividi questa notizia su Facebook

commenta commenta 0     vota vota 4    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma, 16 gen. (Labitalia) - Labitalia sbarca su Facebook. Il canale informativo multimediale del Gruppo Adnkronos arriva sul social network per condividere le news dedicate all'occupazione.

Una finestra sul mondo del lavoro, all'interno del portale IGN del Gruppo GMC-Adnkronos, con news, interviste, approfondimenti, in chiave multimediale, multidisciplinare e interattiva. Labitalia è la prima agenzia di informazione e di comunicazione interamente dedicata al tema del lavoro. Uno strumento innovativo per orientarsi in un mercato del lavoro sempre più dinamico e globale, incentivando la discussione e l'interattività sui temi dell'occupazione: dati e tendenze, informazioni di servizio, dibattito economico-sindacale, commenti di esperti, notizie di interesse per i giovani. Il lavoro, quindi, anche come opportunità, con servizi su aziende che assumono e sulla creazione d'impresa, e su vecchie e nuove professioni. Diventa fan di Labitalia su Facebook.


dentro Lavoro
dati  |   politiche  |   sindacato  |   professioni  |   formazione  |   welfare  |   video
pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Dati
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress