
In arrivo 20 borse studio su diritto lavoro per giovani laureati
ultimo aggiornamento: 23 dicembre, ore 10:57
Bando di Confartigianato Imprese e Adapt . Domande entro 15 gennaio.
Roma, 23 dic. (Labitalia) - Venti borse di studio, del valore di 12 mila euro ciascuna, per la frequenza del primo corso nazionale di alta formazione che si propone di formare esperti altamente qualificati nell'ambito delle relazioni industriali e di lavoro. E' quanto mette in campo un bando di concorso rivolto a giovani laureati, promosso da Confartigianato Imprese e Adapt, Associazione per gli studi internazionali e comparati sul diritto del lavoro e sulle relazioni industriali.
Il corso, di durata annuale, prevede lo svolgimento del primo trimestre in aula (a Roma presso la sede di Confartigianato Imprese) e, per la parte restante dell'anno, di un periodo formazione 'sul campo' presso le sedi regionali di Confartigianato Imprese.
Le domande dovranno essere presentate entro il 15 gennaio 2012. Il bando è reperibile sui siti internet www.adapt.it e www.confartigianato.it. Per ogni informazione è possibile scrivere a formazione@adapt.it.
dentro Lavoro
TAG
adapt
adapt
articoli correlati
tutte le notizie di Formazione


























