Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
Labitalia

Voucher formativi per dirigenti in uscita da grandi imprese

ultimo aggiornamento: 30 gennaio, ore 13:27
Agevolazioni per partecipare, dal 10 febbraio, al 'Challenge training programme'.


condividi questa notizia su Facebook

commenta commenta 0     vota vota 3    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma, 30 gen. (Labitalia) - Dal 10 febbraio prenderà il via il percorso formativo rivolto a quadri e dirigenti con età compresa tra i 45 e i 55 anni, in uscita da grandi imprese. Gli obiettivi, reimpiego e ricollocamento nel mondo del lavoro, saranno raggiunti sviluppando la professionalità dei manager italiani e stranieri.

Dirigenti e manager potranno ottenere voucher formativi e agevolazioni per partecipare al 'Challenge training programme', Innovazione per lo sviluppo del business. Il percorso toccherà i seguenti argomenti: persone e processi, people & self management, sales & marketing, innovazione tecnologica e internazionalizzazione.

Birra Peroni, Bosch, Azimut Benetti, Magneti Marelli, Intesa San Paolo formazione, Iveco, Sony, Bridgestone, Vodafone e Cisco: queste le aziende partner dove i partecipanti incontreranno amministratori delegati e top manager, durante le sessioni formative della durata di 2 giorni ognuna. Per ulteriori informazioni e iscrizioni consultare il sito 'challengenetwork.it' e scrivere a infoetp@challengenetwork.it.


dentro Lavoro
dati  |   politiche  |   sindacato  |   professioni  |   formazione  |   welfare  |   video
pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Formazione
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress