
Grosseto: nominata nuova Commissione provinciale per pari opportunità
ultimo aggiornamento: 16 marzo, ore 09:58
Rimarrà in carica per tutta la durata del consiglio provinciale occupandosi della promozione di azioni a sostegno delle pari opportunità.
Grosseto, 16 mar. (Labitalia) - Il consiglio provinciale di Grosseto ha nominato le componenti della nuova Commissione provinciale per le pari opportunità. Sono: Alessandra Biagentini; Giovanna Casolaro, Reana De Simone; Federica Dragoni; Marisa Ferrini; Roberta Giorgi; Elena Guarino; Lucia Morucci, Luciana Pericci; Lambita Prundeanu; Alessandra Sorbelli; Patrizia Subissati; Veronica Tancredi; Manuela Tortelli; Paola Ziviani.
Sono inoltre componenti di diritto la consigliera provinciale di parità e le consigliere provinciali di maggioranza e di minoranza. La Commissione provinciale per le pari opportunità rimarrà in carica per tutta la durata del consiglio provinciale occupandosi della promozione di azioni a sostegno delle pari opportunità tra uomo e donna.
dentro Lavoro
articoli correlati
tutte le notizie di Politiche




















