Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
Labitalia

Marche: Elisa Moroni nuovo segretario generale Regione

Il porto di Ancona, capoluogo delle Marche  Il porto di Ancona, capoluogo delle Marche
ultimo aggiornamento: 19 luglio, ore 19:02
Nominata dalla giunta regionale.


condividi questa notizia su Facebook

commenta commenta 0     vota vota 1    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Ancona, 19 lug. (Labitalia) - La giunta regionale, riunita in seduta ordinaria, ha incaricato Elisa Moroni di svolgere le funzioni di segretario generale della Regione Marche. Elisa Moroni già ricopre il ruolo di segretario della giunta regionale.

"La scelta avviene -si legge in una nota- in coerenza con il profilo organizzativo della Regione che affida ai dirigenti di servizio un compito fondamentale di presidio in ciascuna area strategica dell’amministrazione regionale".

"In questo senso -continua la nota- nessun dirigente di servizio o di dipartimento è entrato nelle valutazioni della giunta regionale che ha considerato unicamente altre figure professionali. Il nuovo segretario generale avrà un compenso allineato ai livelli dei dirigenti di Servizio generando un risparmio del 90% rispetto alla situazione precedente. La scelta finale si è indirizzata su Elisa Moroni per professionalità, capacità di lavoro, competenza".


dentro Lavoro
dati  |   politiche  |   sindacato  |   professioni  |   formazione  |   welfare  |   video
pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
tutte le notizie di Politiche
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress