Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
Labitalia

Camusso: nessun documento, solo scambio opinioni importante

Susanna Camusso, leader Cgil   Susanna Camusso, leader Cgil
ultimo aggiornamento: 01 febbraio, ore 18:35
Il commento della leader della Cgil.


condividi questa notizia su Facebook

commenta commenta 0     vota vota 1    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma, 1 feb. (Labitalia) - "Abbiamo avviato uno scambio di opinioni molto importante su quali siano le necessità che un Paese, con una così alta disoccupazione, ha di riorganizzare il sistema produttivo in termini di ammortizzatori sociali; in termini di uno strumento universale che copra tutti e della necessità di una cig come strumento che aiuti sia i problemi di mercato sia i processi di riorganizzazione". E' il leader della Cgil, Susanna Camusso, a sintetizzare così il lungo confronto, durato circa cinque ore, con Confindustria, Cisl e Uil.

"C'è una fantasia in giro che avremmo dovuto fare un documento unitario: nulla di tutto questo. Abbiamo ragionato sui problemi che ci sono, su ipotesi condivise sulle quali ragioneremo anche in base all'agenda che il governo dovrebbe indicare", dice, aggiungendo: "Non stiamo costruendo una trattativa parallela. Il confronto è con il governo".


dentro Lavoro
dati  |   politiche  |   sindacato  |   professioni  |   formazione  |   welfare  |   video
pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Sindacato
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress