Boom di contatti sulla popolare piattaforma di condivisione di filmati
Inghilterra, camionista distratto trascina auto a 100 all'ora (VIDEO)
Scarica Flash Player per guardare il filmato.
ultimo aggiornamento: 18 marzo, ore 15:13
Londra - (Ign) - La sconcertante scena è stata ripresa con un telefonino da un'altra macchina e caricata su Youtube. Miracolosamente salvo il conducente. Sembra che il tir abbia agganciato il paraurti della macchina e che non si sia reso conto di quanto stava succedendo
Londra, 18 mar. - (Ign) - Attimi di paura per il conducente di una Renault Clio, finita sotto il paraurti di un camion, e trascinata sull'autostrada A1 vicino a Wetherbyn in Inghilterra. Non si sa ancora per quale motivo, ma il camionista non si è reso conto di quanto stava accadendo e la sconcertante scena è stata ripresa da un'altra macchina con un telefonino, mentre sfrecciava a 100 chilometri all'ora. Secondo quanto riporta il MailOnline sarebbe miracolosamente salvo il conducente.
non ci sono tag per la questa notizia, prova con la ricercaIl video, caricato su YouTube ha registrato un vero e proprio boom di contatti.
articoli correlati
tutte le notizie di Video News
| Fabio0077 ha scritto (18/03/2010 - ore 15:37) | segnala un abuso |
| Voglio sperare che venda interdetto a vita dall'uso di qualsiasi mezzo... | |
| Oscar ha scritto (18/03/2010 - ore 16:17) | segnala un abuso |
| Scherzi? di questi tempi come minimo lo chiameranno a partecipare al prossimo G.F.! | |
|
|
|




















