Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
I temi caldi di oggi: Maltempo - Riforma lavoro - Sanremo
La famiglia ha sempre lamentato che le indagini non furono mai svolte in maniera adeguata

Caso Claps, il fratello di Elisa: "Vogliamo inchiodare i responsabili a ogni livello"

Elisa Claps  Elisa Claps
ultimo aggiornamento: 21 marzo, ore 18:26
Potenza (Adnkronos) - Gildo Claps all'Adnkronos: "Non consentiremo nessuna sbavatura come è avvenuto in passato". La famiglia ha nominato un medico legale per l'autopsia di martedì. La madre: "Se qualcuno sa la verità parli"
commenta commenta 0     vota vota 6    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed   
Potenza, 21 mar. - (Adnkronos) - ''La nostra attenzione è più che raddoppiata. Non consentiremo nessuna sbavatura come è avvenuto in passato. Sarà una lunga battaglia in cui vogliamo inchiodare tutti i responsabili, ad ogni livello''. Lo ha detto all'ADNKRONOS Gildo Claps, fratello di Elisa, la ragazza scomparsa nel 1993 il cui corpo è stato trovato mercoledì nel sottotetto della chiesa della Santissima Trinità.

La famiglia ha sempre lamentato che le indagini non furono mai svolte in maniera adeguata. Il ritrovamento del corpo nell'ultimo posto in cui Elisa fu vista viva è una conferma. La famiglia ha nominato un medico legale per l'autopsia che inizierà martedì al Policlinico di Bari e segue inoltre attentamente gli sviluppi delle indagini che hanno avuto un'accelerazione. ''Non siamo più soli in questa battaglia - dice Gildo -. La richiesta di verità ora arriva da tutta la città, la manifestazione di ieri (con migliaia di persone, ndr) è stato come un momento catartico. Dopo 17 anni Potenza si è liberata di una cappa pesante. Tutti insieme abbiamo salutato Elisa nel migliore dei modi''.

pubblica questa notizia su:  Facebook    segnala questa notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Cronaca
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress