Che coda... La cometa è una fiammata di luce che squarcia il cielo
Foto di Wayne England/Caters News/Iberpress
ultimo aggiornamento: 06 febbraio, ore 12:20
Roma - (Ign) - Membro della Società Astronomica dell'Australia del Sud, Wayne England in agguato nel buio della Poocher Swamp Game Reserve, nei pressi di Adelaide, è riuscito a scattare queste suggestive fotografie alla cometa Lovejoy alle 4 del mattino della vigilia di Natale (FOTO)
Roma, 6 feb. (Ign) - Wayne England aveva sentito dire che a dicembre una cometa sarebbe passata vicino alla terra. Così, pur di 'catturarla' con la sua macchina fotografica, ha trascorso diverse notti sveglio. E alla fine è stato premiato.
Membro della Società Astronomica dell'Australia del Sud, 40 anni, England in agguato nel buio della Poocher Swamp Game Reserve, nei pressi di Adelaide, è riuscito a scattare queste suggestive fotografie alla cometa Lovejoy alle 4 del mattino della vigilia di Natale.
articoli correlati
tutte le notizie di Cronaca



























