News > Cronaca > Il 'mostro' a nozze con la giornalista? Il legale di Izzo: ''Non è un capriccio ma un progetto serio''
La scintilla è scoccata ''da un rapporto epistolare''
Il 'mostro' a nozze con la giornalista? Il legale di Izzo: ''Non è un capriccio ma un progetto serio''
ultimo aggiornamento: 19 novembre, ore 20:55
Roma - (Adnkronos) - Potrebbe andare in porto il matrimonio tra Donatella Papi, ex inviata del 'Giornale' e il pluriomicida di estrema desrta Angelo Izzo, attualmente rinchiuso nel carcere di Velletri con una condanna all'ergastolo
Roma, 19 nov. - (Adnkronos) - "L'idea di unirsi in matrimonio non è il frutto di un capriccio, né di un colpo di testa, è un processo in itinere. Donatella Papi e Angelo Izzo sono due persone adulte. Lei è una donna affermata che è arrivata a questa decisione attraverso un lungo percorso di vita". Così Filomena Fusco, avvocato difensore di Angelo Izzo commenta all'Adnkronos la notizia di un possibile matrimonio tra il suo assistito e la giornalista Donatella Papi.
Angelo Izzo, condannato per il massacro del Circeo e per l'omicidio a Ferrazzano, in Molise, di una donna e della figlia nel 2005, si trova ora nel carcere di Velletri. "Di questa scelta - aggiunge l'avvocato - sono stata informata direttamente da Izzo e ho avuto diversi colloqui telefonici con Donatella Papi. Quella del matrimonio è un'idea progettuale in fase di sviluppo. Aspettiamo di inoltrare e ottenere le dovute autorizzazioni".
La relazione, spiega il legale è "nata da un rapporto epistolare ed è legata a pregresse amicizie comuni". "Una storia - sottolinea l'avvocato - che puo' essere considerata una nota positiva nel percorso di Izzo, alla luce del fatto che e' stato abbandonato da molti dei suoi familiari e amici. In questa storia non si deve giungere a conclusioni affrettate. Dobbiamo attendere sviluppi".
TAG
Izzo-nozze-mostro Circeo-ergastolano-pluriomicida-estrema destra-giornalista-'Il Giornale'-nozze
Izzo-nozze-mostro Circeo-ergastolano-pluriomicida-estrema destra-giornalista-'Il Giornale'-nozze
articoli correlati
tutte le notizie di Cronaca
| fabrarca ha scritto (20/11/2009 - ore 08:52) | segnala un abuso |
| Senza voler minimizzare su quello che ha fatto, ma come ci si può innamorare di un " [insulto, ndr]"? | |
| brunilla ha scritto (20/11/2009 - ore 17:27) | segnala un abuso |
| Si ricordi, cara Donatella, che il suo adorato "mostro", prima di uccidere madre e figlia ne aveva carpito la fiducia e la benevolenza. | |
|
|
|




















