Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
I temi caldi di oggi: Maltempo - Riforma lavoro - Sanremo
Una motovedetta della Guardia costiera lo ha riportato a terra ma ormai per lui non c'era più niente da fare

Napoli, anziano travolto e ucciso da un gommone pirata nelle acque di Bagnoli

ultimo aggiornamento: 04 settembre, ore 21:51
Napoli - (Adnkronos/Ign) - L'uomo stava nuotando avvolto in un salvagente quando il natante lungo circa 10 metri lo ha travolto, a 200 metri dalla riva. Nello specchio d'acqua fino a poco prima si era svolta una gara di off shore
commenta commenta 0     vota vota 7    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed   
Napoli, 4 set. (Adnkronos/Ign) - Un uomo di 72 anni è stato ucciso da un gommone pirata nelle acque antistanti il lungomare di via Napoli a Bagnoli, quartiere periferico di Napoli. L'uomo stava nuotando avvolto in un salvagente quando il natante lungo circa 10 metri e con a bordo alcune persone lo ha travolto, a 200 metri dalla riva.

Una motovedetta della Guardia costiera lo ha riportato a terra ma ormai per l'anziano non c'era più niente da fare. Nello specchio d'acqua fino a poco prima si era svolta una gara di off shore.

Numerosi testimoni hanno collaborato alle indagini. Qualcuno ha detto di avere visto il gommone fermo a poche centinaia di metri dalla riva. Alcune delle persone che si trovavano a bordo si erano tuffate in mare per fare il bagno. Più o meno nello stesso tratto si trovava l'anziano, guardato a vista da alcuni amici. Poi il gommone è ripartito a tutta velocità travolgendolo. La Guardia costiera ha perlustrato diversi tratti di mare alla ricerca del gommone killer.

pubblica questa notizia su:  Facebook    segnala questa notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Cronaca
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress