Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
Al neonato aveva messo in bocca un fazzoletto

Partorisce e uccide il figlio soffocandolo, cadavere trovato nella borsa della donna

ultimo aggiornamento: 15 marzo, ore 15:49
Pistoia (Adnkronos) - Una 42enne ucraina, che è stata arrestata con l'accusa di omicidio volontario, si era presentata al primo soccorso dell'Abetone (Pt) dicendo di aver avuto un'emorragia interna
commenta commenta 0     vota vota 6    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Pistoia, 15 mar. - (Adnkronos) - Ha partorito il figlio, e dopo qualche ora lo ha ucciso soffocandolo. La donna, una 42enne ucraina residente a Fiumalbo (Modena), è stata arrestata dai carabinieri di Pistoia con l'accusa di omicidio volontario.

Secondo quanto ricostruito dai militari, la donna - che lavora come barista all'Abetone - si è presentata nella notte al primo soccorso dell'Abetone (Pt), dicendo ai medici di aver avuto un'emorragia interna. E' stata trasferita all'ospedale di San Marcello Pistoiese, e poi a quello di Pistoia.

I carabinieri hanno trovato nella borsa che la donna portava con sé il corpicino del neonato, senza vita e con un fazzoletto in bocca. La donna avrebbe partorito tra ieri pomeriggio e la tarda serata.

pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Cronaca
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress