Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
I temi caldi di oggi: Maltempo - Riforma lavoro - Sanremo
Primi accertamenti condotti dai Carabinieri

Roma, gli esplode bomba carta in mano: ferito gravemente un ultrà giallorosso

ultimo aggiornamento: 02 settembre, ore 21:31
Roma - (Adnkronos) - Forte esplosione a Ponzano Romano. Ricoverato in ospedale un pregiudicato romano di 28 anni . A dare l'allarme gli abitanti del quartiere, spaventati per il boato. Il giovane sarebbe legato alle frange estreme della tifoseria della Roma e si sospetta stesse preparando una bomba carta per lo stadio. Tessera del tifoso, guerriglia ultrà contro Maroni: auto in fiamme e due agenti feriti . VAI AL FORUM
leggi i commenti    commenta commenta 1     vota vota 7    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed   
Roma, 2 set. - (Adnkronos) - I Carabinieri di Monterotondo sono intervenuti presso un'abitazione di Ponzano Romano, dove si era verificata una forte deflagrazione. A dare l'allarme gli abitanti del quartiere, spaventati per il forte boato.

Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri, le cause dell'incidente sono da attribuire al maneggio di materiale esplodente da parte di un pregiudicato romano di 28 anni, rimasto gravemente ferito, e ora ricoverato in ospedale in attesa di essere sottoposto ad intervento chirurgico.

Il giovane risulterebbe legato alle frange estreme della tifoseria della Roma. Si sospetta stesse preparando una bomba carta per lo stadio.

pubblica questa notizia su:  Facebook    segnala questa notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Cronaca
commenta commenta 1    invia    stampa   
ugc
AndreaM.84 ha scritto (02/09/2010 - ore 12:33) segnala un abuso
ugc
"Chi è causa del proprio male pianga solo se stesso." BEN GLI STA, FREGATO DALLA SUA STESSA STUPIDITA'.
ugc
ugc
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress