Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
I temi caldi di oggi: Maltempo - Riforma lavoro - Sanremo
Dall'inchiesta 'Messenger'

Sedicenne stuprata ad Ascoli Piceno, nella stessa casa giro di festini con altre minorenni

ultimo aggiornamento: 21 ottobre, ore 13:14
Ascoli Piceno (Adnkronos) - Dall'appartamento, dove a settembre è avvenuta la violenza della ragazza, potrebbero essere passate una quarantina di ragazzine. Nelle feste si consumava alcol e droga
commenta commenta 0     vota vota 8    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed   
Ascoli Piceno, 21 ott. - (Adnkronos) - Potrebbero essere state compiute altre violenze sessuali nell'appartamento di Ascoli Piceno dove è avvenuto lo stupro che ha coinvolto, a settembre, una 16enne e per il quale sono stati arestati ieri due 18enni, Carlo Maria Santini e Enrico Maria Mazzocchi.

Nell'appartamento, già interessato dall'inchiesta 'Messenger', che ha portato alla scoperta dell'esistenza di feste per giovanissimi in cui si consumavano alcol e droga, secondo la Squadra mobile potrebbero essere state presenti, nelle varie occasioni, una quarantina di ragazze, molte minorenni.

Lo stabile è di proprietà della famiglia di Santini e al giovane la procura della Repubblica dei Minori aveva vietato l'accesso. In questo appartamento, la 16enne è stata condotta dai due 18enni dopo essere stata contattata su Facebook, lo stesso luogo da dove probabilmente è partito il giro di conoscenze coinvolte nei 'festini'. La ragazza è stata fatta poi ubriacare e violentata mentre la madre, che l'aveva cercato al telefono, ha sentito impotente quanto stava succedendo.

pubblica questa notizia su:  Facebook    segnala questa notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Cronaca
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress