Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
I temi caldi di oggi: Crisi - Riforma lavoro - Sanremo

ICT: sul portale di Libri in Auto 'Sherlock Holmes e il Segno dei Quattro'

ultimo aggiornamento: 28 dicembre, ore 18:52
commenta commenta 0     vota vota 5    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma, 28 dic. - (Ign) - Dopo il grande successo dei primi due audiolibri di Sherlock Holmes, pubblicati nella collana Libri in Auto (Le avventure di Sherlock Holmes Vol. I e Vol. II), entrambi tra i top sellers 2009 di iTunes Store, Good Mood Edizioni presenta 'Sherlock Holmes e il Segno dei Quattro', un romanzo lungo, il secondo scritto da Sir Arthur Conan Doyle con protagonista il celebre detective londinese, pubblicato originariamente nel 1890. L'audiolibro è disponibile per ora soltanto nel portale 'Libri in Auto' (www.goodmood.it) e, a partire da gennaio anche su iTunes Store e MondadoriShop.it.

'Sherlock Holmes e il Segno dei Quattro' è un racconto dai tratti cupi ed esotici con un ritmo indemoniato e con una serie di colpi di scena che colpiscono l'ascoltatore: la storia, tessuta da Arthur Conan Doyle, parte da un'affascinante ragazza con un passato misterioso, un forziere perduto contenente un tesoro inestimabile e un uomo morto in circostanze inspiegabili. Sherlock Holmes si troverà di fronte a uno dei suoi casi più intricati da risolvere.

pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di CyberNews
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress