Internet, Borsotti: in prossimi anni da aziende +25% investimenti in e-business
ultimo aggiornamento: 23 marzo, ore 20:02
Milano, 23 mar. (Adnkronos) - "L'investimento medio che le aziende prevedono per i prossimi anni sui strumenti di e-business e' in crescita del 25% e questo e' un segnale forte, importante". Ad affermarlo, a margine della presentazione dei risultati del Terzo Osservatorio Italiano sull'e-Business, e' l'ad eBit Innovation, Gianluca Borsotti.
"Abbiamo soprattutto registrato -dice Borsotti- un interesse nei confronti di quelli che sono i nuovi trend del digitale, il social e il mobile. Un dato secondo me molto interessante e' che ben il 43% campione che abbiamo intervistato ha una pagina Facebook che usa per costruire una relazione con il consumatore".
L'ad eBit Innovation, spiega che "il 27% delle aziende ha un'applicazione sul mobile. Le imprese stanno investendo sui nuovi trend digitali, stanno utilizzando l'e-business in maniera corretta e, devo dire, con un'utilizzo sempre piu' numeroso di strumenti quindi possiamo dire che cavalcando bene quello che e' il trend dei consumatori sulla rete cercando si fornire delle risposte e degli stimoli nuovi sulla rete che sono la cosa che il consumatore sta cercando".
articoli correlati
tutte le notizie di CyberNews




























