Il Libro dei Fatti
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   prontoitalia  |   musei on line  |   immediapress
''Valuteremo con i legali i danni e a chi chiederli''

Italpetroli, la Sensi al contrattacco: ''Infondata la citazione sul bilancio'' (VIDEO)

Scarica Flash Player per guardare il filmato.

ultimo aggiornamento: 19 novembre, ore 21:51
Roma - (Adnkronos) - L'amministratore delegato della Italpetroli ribatte all'affondo di Unicredit che, secondo quanto pubblicato dal 'Messaggero', ha citato in tribunale la società chiedendo la nullità del bilancio: ''Lo dimostreremo in aula''. Nuovo capitolo nella battaglia tra Sensi e il gruppo bancario
commenta commenta 0     vota vota 7    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma, 19 nov. (Adnkronos) - Sono "assolutamente infondati" gli argomenti della citazione avanzata da Unicredit al Tribunale di Roma sulla nullita' del bilancio Italpetroli. E' quanto sostiene l'amministratore delegato della societa', Rosella Sensi.

"Lo dimostreremo in tribunale, con il percorso che dovremo", aggiunge, evidenziando che "non si possono tirare fuori documenti come fossero sentenze di tribunale ". Facendo riferimento all'articolo pubblicato oggi da 'Il Messaggero', la Sensi sottolinea che "sarebbe stato il caso di chiedere alla controparte" visto che si e' in presenza di una citazione, appunto, di parte. "I criteri sono infondati", ribadisce, aggiungendo che questo "sara' rappresentato nei tempi e nei modi opportuni".

La Sensi ha poi evidenziato che la Italpetroli e' pronta ad ogni azione legale che si rendesse necessaria. "Con i nostri legali valuteremo tutti i danni e a chi chiederli", annuncia, ricordando che "per mesi si e' parlato di decreti ingiuntivi esecutivi prima che il tribunale si pronunciasse".

La Sensi evidenzia anche che per la meta' di quei decreti "c'e' stato un rigetto" e, chiede ironicamente, "se anche l'altra meta' dovesse essere rigettata, quanti danni saranno stati fatti al gruppo, alla famiglia e alla A. S. Roma?".

L'ad di Italpetroli e presidente della As Roma denuncia poi "il linciaggio mediatico" cui e' sottoposta la famiglia. Poi assicura che "vuole onorare il debito e vuole essere trattata come una persona per bene". Il presidente della Roma insiste sul trattamento che le riservano i media: "Non voglio passare come una delinquente, detto tra virgolette, perche' non ho ucciso nessuno".

pubblica questa notizia su:  Facebook    segnala questa notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Economia
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   prontoitalia  |   musei on line  |   immediapress