Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
I temi caldi di oggi: Maltempo - Riforma lavoro - Sanremo
E Obama nemmeno è stato invitato

Chelsea oggi sposa ad Astor Courts. Ma è già polemica sulle nozze a peso d'oro

Le nozze ad Astor Courts Le nozze ad Astor Courts
ultimo aggiornamento: 31 luglio, ore 16:46
Washington - (Adnkronos) - Il 'matrimonio del secolo' nella principesca tenuta a nord di New York costa ai Clinton 3,5 milioni di dollari. Secondo un sondaggio "una cifra eccessiva" ai tempi della recessione. Obama non invitato alle nozze di Chelsea: "Due presidenti sono troppi"
commenta commenta 0     vota vota 9    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed   
Washington, 31 lug. - (Adnkronos) - Arrivato ormai il giorno delle nozze dell'anno, o del secolo come azzarda qualcuno, tra Chelsea Clinton e Marc Mezvinski, in attesa dei resoconti della principesche nozze nelle tenuta che fu degli Astor, c'è chi si chiede se non sia troppo spendere 3,5 milioni di dollari per un matrimonio. Soprattutto se si tratta di quello della figlia di un ex presidente democratico e dell'attuale segretario di Stato di un'amministrazione, sempre democratica, che deve fronteggiare una gravissima recessione che ha bruciato milioni di posti di lavoro.

Il Washington Post sul suo sito ha lanciato così un sondaggio on line in cui chiede ai suoi lettori di rispondere alla domanda "se questa cifra sia eccessiva per qualsiasi matrimonio?". Scontata la risposta: per il 69% dei lettori infatti "nessuno dovrebbe avere un matrimonio così opulento", mentre c'è un 31% che afferma che "qualche volta è necessario per le spese di sicurezza e tutto il resto".

pubblica questa notizia su:  Facebook    segnala questa notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Esteri
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress