Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS

Diamond Jubilee, gli auguri di Obama alla regina

Scarica Flash Player per guardare il filmato.

ultimo aggiornamento: 05 giugno, ore 18:08
Washington - (Adnkronos) - L'omaggio del presidente Usa in un video: "Elisabetta II testimone vivente della forza della nostra alleanza e la principale fonte della sua resistenza"


condividi questa notizia su Facebook

commenta commenta 0     vota vota 0    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Washington, 5 giu. - (Adnkronos) - "Sua maestà, nella storica occasione del suo Giubileo, Michelle ed io rivolgiamo a Lei e a tutto il popolo britannico e i membri del Commonwealth i più sentiti auguri del popolo americano". Così, in un video pubblicato oggi dalla Casa Bianca, Barack Obama ha inviato i suoi auguri alla Regina Elisabetta che oggi conclude i quattro giorni di festaggiamenti per i suoi 60 anni di regno.

"In guerra e pace, in tempi di abbandonza e di difficoltà, gli Stati Uniti e il Regno Unito hanno sempre condiviso una relazione speciale -continua il messaggio del presidente Usa a 'your majesty'- e se molti presidenti e primi ministri si sono avvicendati, il regno di Sua maestà è continuato. Come ho detto l'anno scorso a Buckingham Palace -ha continuato ricordato la sua visita ufficiale a Londra- questo rende sua maesta sia una testimone vivente della forza della nostra alleanza e la principale fonte della sua resistenza".


pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
tutte le notizie di Esteri
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress