Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS - Agenda Camera
Non ci abita nessuno dal 1985

Una donna compare dietro la finestra di un castello abbandonato da 25 anni. E' un fantasma?

La ragazza apparsa nella foto di Kevin Horkin al castello di Gwrych (Foto Iberpress)La ragazza apparsa nella foto di Kevin Horkin al castello di Gwrych (Foto Iberpress)
ultimo aggiornamento: 16 febbraio, ore 18:57
Roma (Ign) - E' accaduto nel nord del Galles. Kevin Horkin si è accorto dell’inquietante “particolare” solo in un secondo momento, dopo aver scaricato le immagini sul suo pc
leggi i commenti    commenta commenta 0     vota vota 0    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma, 16 feb. (Ign) – Una donna dietro la finestra di un castello disabitato da 25 anni. E’ un fantasma? Gli appassionati del paranormale stanno già avanzando ipotesi sull’identità di quella misteriosa figura apparsa nella foto scattata da Kevin Horkin al castello di Gwrych, nel nord del Galles. C’è chi pensa si tratti - spiega il giornale inglese ‘The Sun’ - di Winifred, la contessa di Dundonald, che aveva ereditato il castello - conosciuto come uno dei posti più stregati del Regno Unito – nel 1984. Altri, invece, sostengono si tratti di una domestica che morì cadendo da cavallo all'interno della proprietà.

Kevin Horkin, 48enne che ha scattato la foto qualche tempo fa, si è accorto dell’inquietante “particolare” solo in un secondo momento, dopo aver scaricato le immagini sul suo pc. L’uomo ha raccontato al ‘Sun’ che mentre era lì aveva avvertito “una strana presenza in quel luogo. Era una fredda giornata, ma sembrava facesse caldo vicino all’edificio” ha detto il fotografo.

Il castello, costruito nel 1819 e abbandonato dal 1985, non permette - a causa del crollo del pavimento - una verifica alimentando così il mistero. La ‘North Wales Paranormal Research Group’ afferma che questo non è il primo avvistamento al castello di Gwrych, ma solo l’ultimo di una lunga serie.

pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
tutte le notizie di Esteri
commenta commenta 0    invia    stampa   
ugc
marcoihg ha scritto (17/02/2010 - ore 08:21) segnala un abuso
ugc
Non è un fantasma: è un falso. La spalla della ragazza, semicoperta dall'inferiata, è decisamente troppo ampia rispetto al corpo e rispetto all'altra spalla.
ugc
alpenfass ha scritto (17/02/2010 - ore 17:44) segnala un abuso
ugc
Secondo me il castello non è completamente disabitato. Infatti, dal camino a destra esce fumo.
ugc
djvox ha scritto (17/02/2010 - ore 16:10) segnala un abuso
ugc
hai raggione marcoihg, oltre alla spalla, c'è da dire che a sinistra dell'immagine, la ragazza è più trasparente che a destra: si nota che sulla spalla destra riusciamo a vedere il muro e la porta attraverso di lei, a destra invece è come se fosse ''reale'', e non si può vedere niente attraverso di lei. comunque hanno fatto un bel lavoro...
ugc
dany5588 ha scritto (17/02/2010 - ore 20:24) segnala un abuso
ugc
Secondo me è una foto fatta con the sims...punti d vista!
ugc
Oscar ha scritto (19/02/2010 - ore 11:50) segnala un abuso
ugc
Macchè fantasma, questa sta facendo le corna a qualche Lord e non sapeva più dove nascondersi...
ugc
Hugo_mi ha scritto (21/02/2010 - ore 22:05) segnala un abuso
ugc
Dev'essere davvero un fantasma. Ho cliccato sopra l'immagine e dal mio PC ne sono usciti dei lamenti e grida, chiaramente in inglese arcaico. Sono ancora terrorizzato come quella sera che nel castello di Montebello nel Montefeltro ascoltai le voci registrate del fantasma della piccola Azzurrina caduta nella ghiacciaia.
ugc
miki42 ha scritto (25/02/2010 - ore 13:03) segnala un abuso
ugc
a me sembra che sia Valerio Scanu.
ugc
Hugo_mi ha scritto (25/02/2010 - ore 21:32) segnala un abuso
ugc
E se fosse l'anima di Berlusconi che anticipa il corpo dietro le sbarre in vista della ripresa del suo processo Mills ?
ugc
ugc
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   musei on line  |   immediapress