Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS

Borsa, Piazza Affari apre in rialzo: Ftse Mib +0,74%

ultimo aggiornamento: 09 febbraio, ore 09:32
Milano - (Adnkronos) - Avvio nel segno dei rialzi anche per i principali listini del Vecchio Continente in attesa dell'Eurogruppo sul salvataggio di Atene. Lo spread tra Btp e bund, dopo un'apertura a 367,47 punti, il differenziale si colloca leggermente sotto i 365 punti


condividi questa notizia su Facebook

commenta commenta 0     vota vota 3    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Milano, 9 feb. (Adnkronos) - Apertura in rialzo per Piazza Affari dove l'indice Ftse Mib registra un progresso dello 0,74% a 16.791 punti, mentre l'All Share guadagna lo 0,67% a 17.738. Positivo anche l'indice Star che quota a 10.610 punti (+0,46%).

Avvio nel segno dei rialzi anche per i principali listini del Vecchio Continente in attesa dell'Eurogruppo sul salvataggio di Atene. A Parigi il Cac 40 guadagna lo 0,38% a 3.423 punti, mentre a Francoforte il Dax registra +0,48% a 6.782. In progresso anche la piazza di Amsterdam (+0,10%), mentre l'indice principale di Londra guadagna lo 0,16% a 5.885 punti.

Chiusura in lieve flessione invece per la piazza finanziaria di Tokyo che torna sopra i 9mila punti. L'indice Nikkei archivia la seduta con un calo dello 0,15% a 9.002,24 punti. Positiva, ieri, invece per la piazza finanziaria di Wall Street dove l'indice Dj archivia la seduta in progresso dello 0,04% a 12.883,95 punti, mentre l'indice tecnologico Nasdaq chiude a 2.915,86 punti (+0,41%).

Quanto allo spread tra Btp e bund, dopo un'apertura a 367,47 punti, il differenziale si colloca leggermente sotto i 365 punti, a 364,80 punti.


pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
TAG
borsa
articoli correlati
tutte le notizie di Finanza
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress